Minimo d'ordine

Il minimo d’ordine è di € 15,00 escluse spese di spedizione.

quantità

Non ci sono limiti di quantità circa i prodotti che si possono inserire nel carrello.
Solo per le Bevande Vegetali è previsto un limite massimo di 12 pezzi per singolo prodotto.

Per esigenze particolare di ordini oltre i quantitativi massimi vi preghiamo di contattare il Servizio Consumatori al numero verde 800.300.595.

Spese di spedizione

Le Spese di Spedizione ammontano a 6,00 € per ordini inferiori a 35 €

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 35 € 

pagamenti

Sullo ShopDelBenessere è possibile effettuare un pagamento con i seguenti metodi:

  • Carte di Credito dei circuti MasterCard e Visa
  • PayPal
  • Bonifico Bancario Anticipato

Servizio consumatori

Per qualsiasi informazione su prodotti, stato dell’ordine, tempi di consegna e per ricevere assistenza potete contattare il Servizio Consumatori dello ShopDelBenessere al numero verde:              

800.300.595

Il Servizio Consumatori Matt&Forsan è attivo con i seguenti orari:

  • dal Lunedì al Giovedì: dalle 14:30 alle 17:30
  • Venerdì: dalle 14:30 alle 16:30

ordini telefonici

Al numero verde 800.300.595 è possibile rivolgersi anche per effettuare un Ordine Telefonico.

Un nostro operatore processerà l’ordine per conto vostro avendo premura di informarvi circa il totale dell’ordine e i tempi di consegna per ricevere la merce.

Per effettuare un’ordine telefonico in maniera corretta è INDISPENSABILE rispettare le seguenti condizioni:

  1. Fornire all’operatore un indirizzo E-mail personale su cui ricevere la conferma dell’ordine e i codici di tracciamento del pacco.
  2. Effettuare il pagamento dell’ordine per mezzo di bonifico bancario anticipato.

Per i dettagli del pagamento (Intestatario / IBAN / Causale) troverete tutte le informazioni necessarie all’interno della e-mail di conferma dell’ordine.

Una volta effettuato l’ordine telefonico e dopo aver ricevuto il pagamento procederemo alla normale evasione del pacco e alla consegna presso l’indirizzo da voi indicato in fase di ordine.

Diritto di recesso

I diritti del Cliente sono tutelati dal D.Lgs 206/2005. Il Cliente ha, pertanto, il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, a condizione che il recesso sia comunicato mediante raccomandata A/R entro 15 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti al seguente indirizzo:

A&D S.p.A. – Servizio Clienti E-commerce
Strada 2 Palazzo C1, 20090 Assago Milanofiori (MI)

La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, tramite e-mail (all’indirizzo commerciale@aedgruppo.it), fax (al numero 02/57.50.42.62) o telegramma, a condizione che sia confermata mediante raccomandata A/R entro le 48 ore successive.
La comunicazione in oggetto dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della bolla di consegna della merce.
Il Cliente dovrà quindi restituire a proprie spese il prodotto inviandolo ad A&D S.p.A. – Servizio Clienti E-commerce – Strada 2 Palazzo C1, 20090 Assago Milanofiori (MI).

Se il recesso sarà stato esercitato conformemente alle modalità descritte, Master S.R.L. provvederà a rimborsare la somma versata per l’acquisto del prodotto nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data in cui Master S.R.L. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. L’importo rimborsato sarà al netto delle spese di consegna.

Il diritto di recesso non è consentito nel caso di:
a) acquisto di prodotti confezionati sigillati, aperti dal Cliente;
b) di beni che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (ad es. i prodotti alimentari freschi e deperibili).