

COSTI DI SPEDIZIONE
Facendo un ordine sul nostro MattShop รจ possibile ricevere i nostri prodotti in tutta Italia comodamente a casa tua.
I costi di spedizione sono di โฌ 6. La spedizione รจ gratuita per gli ordini superiori a โฌ 35.
Ti ricordiamo che il minimo di spesa per effettuare un ordine รจ di โฌ 15.
TEMPI DI CONSEGNA
Ci impegniamo a consegnare gli ordini nei tempi piรน veloci possibili.
Tutti gli ordini inseriti sul sito vengono passati la mattina successiva al nostro magazzino.
A questo punto gli ordini vengono prelevati, imballati e passati al corriere per essere spediti entro 24 ore.
Selezioniamo i migliori corrieri disponibili per garantire un servizio ottimale. Tempi di consegna prolungati potrebbero verificarci a causa di eventi speciali.
Tutte le spedizioni vengono monitorate giornalmente anche dal nostro magazzino, potresti quindi essere contattato per eventuali informazioni aggiuntive relative alla spedizione del tuo ordine.
I tempi di consegna variano a seconda delle zone, sono esclusi i sabati, domeniche e i festivi.
RIEPILOGO TEMPISTICHE
Di seguito un riepilogo delle tempistiche necessarie alla consegna per la rispettiva area geografica:
NORD | 3 giorni lavorativi | Spedizione Tracciata | Firma alla consegna | |
CENTRO | 4 giorni lavorativi | Spedizione Tracciata | Firma alla consegna | |
SUD E ISOLE | 5 giorni lavorativi | Spedizione Tracciata | Firma alla consegna |
SPEDIZIONE TRACCIATA
Dal momento in cui lโordine viene spedito, riceverai il link di tracciamento che ti permetterร di monitorare in qualsiasi momento la spedizione.
Raramente puรฒ capitare che il link non venga reso disponibile dal corriere di competenza.
Qualora non avessi ricevuto il tracking e avessi bisogno di informazioni relative al tuo ordine siamo qui per aiutarti: contattaci allโindirizzo spedizioniweb@aedgruppo.it o al numero verde 800.300.595 e comunicaci il tuo numero dโordine.
SE IL MIO PACCO VA IN GIACENZA
Puรฒ capitare che il corriere passi e non trovi nessuno a cui consegnare, che lโindirizzo risulti errato o che si sia verificato un danneggiamento.
Solo nel primo caso, il corriere farร un secondo tentativo di consegna il giorno successivo.
Se dopo due tentativi di consegna il corriere non trova nessuno il pacco andrร in giacenza.
ร cura del corriere lasciare un avviso di tentata consegna con eventuali istruzioni per contattarlo.
Contemporaneamente, con il nostro magazzino, eseguiamo un monitoraggio delle spedizioni che ci permette di intervenire.
Qualora mancassero delle informazioni verrete contattati dalla nostra assistenza per dare istruzioni al corriere e per richiedere un nuovo tentativo di consegna.
In caso di reiterata impossibilitร di consegna causata dal destinatario, questโ ultimo perderร il diritto di rimborso.
Se il tuo pacco รจ andato in giacenza e si desidera ritirare direttamente con la filiale รจ necessario contattarci allโindirizzo spedizioniweb@aedgruppo.it facendo richiesta di fermo deposito.
Per evitare che il tuo ordine vada in giacenza ti consigliamo, se possibile, di indicare sempre indirizzi che siano presidiati nellโintero arco della giornata e assicurarsi di scrivere correttamene lโindirizzo di consegna.
RICEZIONE DELLโORDINE
I nostri ordini vengono imballati con cura e sigillati con un nastro adesivo con il nostro logo.
Consigliamo, al ricevimento dellโordine, di verificare le condizioni del pacco ricevuto.
Qualora venisse consegnato un ordine con una scatola danneggiata o non sigillata, consigliamo di rifiutare la consegna specificando le motivazioni e indicando โcon riservaโ e di contattarci a spedizioniweb@aedgruppo.it o al nostro numero 800.300.595.
Nel caso in cui non sia stato possibile rifiutare un pacco danneggiato รจ necessario che vengano scattate delle foto chiare e inviate a spedizioniweb@aedgruppo.it specificando il numero dellโordine.
NON HO RICEVUTO IL MIO ORDINE
Se il tuo ordine รจ in ritardo rispetto ai tempi di consegna previsti ti preghiamo di verificare eventuali comunicazioni nella tua email e di contattare il corriere che sta gestendo la tua spedizione. Troverai i riferimenti relativi al corriere nel link di tracciamento che riceverai via email.
Se non riesci a risolvere il problema direttamente con il corriere, chiamaci al nostro numero verde 800.300.595 o scrivici a spedizioniweb@aedgruppo.it comunicandoci il tuo numero dโordine.