METODI DI PAGAMENTO
È possibile effettuare un ordine e pagare in diversi metodi:
Metodo di Pagamento |
Tempistica |
Metodo Sicuro |
Spedizione |
Ordine Telefonico |
Immediato |
Si |
Normale |
No |
|
Immediato |
Si |
Normale |
No |
|
Immediato |
Si |
Normale |
No |
|
1 – 2 Giorni |
Si |
Dopo il Pagamento |
Si |
MINIMO D'ORDINE
Il minimo d’ordine é di € 15,00 escluse spese di spedizione
PAGAMENTO ALLA CONSEGNA
Purtroppo al momento non è possibile effettuare il pagamento con contrassegno al momento della ricezione dell’ordine.
QUANTITÀ
Non ci sono limiti di quantità.
Solo per le Bevande Vegetali é previsto un max di 12 pezzi a prodotto.
Per esigenze particolari di ordini oltre i quantitativi massimi, contattare il Servizio Consumatori 800-300.595
PAGAMENTO SICURO
Sullo Shop del Benessere utilizziamo sistemi di crittografia SSL3 a 128bit che garantiscono protezione dei dati personali e permettono di tracciare totalmente le transazioni. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign.
Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line.
Master S.R.L. non memorizza e non è a conoscenza dei dati della tua carta di credito. La presenza di un lucchetto sulla barra di stato del proprio browser prima di inserire i dati della propria carta di credito ti garantisce la sicurezza della transazione.
RESO
I diritti del Cliente sono tutelati dal D.Lgs 206/2005. Il Cliente ha, pertanto, il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, a condizione che il recesso sia comunicato mediante raccomandata A/R a
A&D S.p.A. – Servizio Clienti E-commerce
Strada 2 Palazzo C1, 20090 Assago Milanofiori (MI)
entro 15 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti. La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, tramite e-mail (all’indirizzo commerciale@aedgruppo.it), fax (al numero 02/57.50.42.62) o telegramma, a condizione che sia confermata mediante raccomandata A/R entro le 48 ore successive. Tale comunicazione dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della bolla di consegna della merce.
Il Cliente dovrà quindi restituire a proprie spese il prodotto inviandolo ad A&D S.p.A. – Servizio Clienti E-commerce – Strada 2 Palazzo C1, 20090 Assago Milanofiori (MI).
Se il recesso sarà stato esercitato conformemente alle modalità descritte, Master S.R.L. provvederà a rimborsare la somma versata per l’acquisto del prodotto nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data in cui Master S.R.L. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. L’importo rimborsato sarà al netto delle spese di consegna.
Il diritto di recesso non è consentito nel caso di:
a) acquisto di prodotti confezionati sigillati, aperti dal Cliente;
c) di beni che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (ad es. i prodotti alimentari freschi e deperibili).