Il corriere effettuerà la consegna presso il luogo indicato dal Lunedì al Venerdì in orari d’ufficio.

Purtroppo al momento non è possibile concordare una consegna il Sabato.

Non è possibile ricevere il pacco senza firma di accettazione del cliente finale o di un suo delegato incaricato di accettare il pacco al momento della consegna.
Per questo motivo non è possibile lasciare il pacco incustodito in giardino, davanti all’uscio di casa o in qualsiasi luogo indicato dal cliente.

COSA SUCCEDE SE NON SONO IN CASA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?

Qualora non dovreste trovarvi in casa al momento della consegna, il corriere ripasserà il giorno lavorativo successivo per ritentare la consegna.

Nell’eventualità che anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine il pacco risulterà in giacenza presso la sede locale di GLS e sarà pertanto necessario concordare con il servizio consumatori dello ShopDelBenessere un slot temporale per la terza consegna definitiva.

Per motivi logistici, una volta che il pacco è andato in giacenza, non è possibile concordare una consegna il seguente giorno lavorativo ma è necessario attendere due giorni lavorativi.

Cosa devo fare il pacco risulta “in giacenza”?

Qualora non dovreste trovarvi in casa al momento della consegna, il corriere ripasserà il giorno lavorativo successivo per ritentare la consegna.

Nell’eventualità che anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine il pacco risulterà in giacenza presso la sede locale di GLS e sarà pertanto necessario concordare con il servizio consumatori dello ShopDelBenessere un slot temporale per la terza consegna definitiva.

Per motivi logistici, una volta che il pacco è andato in giacenza, non è possibile concordare una consegna il seguente giorno lavorativo ma è necessario attendere due giorni lavorativi.

Ho ricevuto dei prodotti rotti o non utilizzabili

Per poter verificare l’integrità del contenuto del pacco e contestare eventuali rotture o prodotti fallati è necessario che, al momento della ricezione del pacco, si firmi il documento del corriere con “riserva”.

Se una volta aperto il pacco dovreste constatare merce rotta, fallata, non integra o inutilizzabile chiediamo gentilmente di scattare una foto al contenuto del pacco e inviare le vostre segnalazioni all’indirizzo ordiniweb@aedgruppo.it

Per accelerare le pratiche di rimborso o la riemissione della merce chiediamo gentilmente di riportare nel corpo della mail il vostro nome, cognome e il numero dell’ordine in oggetto.