FAQ

Quali sono le Spese di Spedizione?

Le Spese di Spedizione ammontano a 6,00.
Oltre i 35 di spesa la spedizione è gratuita.

Quali Metodi di Pagamento sono accettati?

Accettiamo Pagamenti con carte di credito, bonifico bancario anticipato e PayPal.
Non effettuiamo il servizio di pagamento alla consegna.

Quali sono i Tempi di Consegna?

Il corriere incaricato procederà alla consegna dell’ordine nel minor tempo possibile a seconda delle zone.

Nord: 3 Giorni lavorativi
Centro: 4 Giorni lavorativi
Sud e Isole: 5 Giorni lavorativi

I miei dati sensibili sono al sicuro?

Sullo Shop del Benessere utilizziamo sistemi di crittografia SSL3 a 128bit che garantiscono protezione dei dati personali e permettono di tracciare totalmente le transazioni. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign.
Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line.

Cosa succede dopo che ho effettuato un ordine?

Al momento della conferma dell’ordine riceverete una mail con un codice di tracciamento del pacco e un link che si collega direttamente al sito del corriere e vi permetterà di monitorare in qualsiasi momento a che punto della spedizione sia il vostro ordine.

Se avete deciso di pagare attraverso bonifico riceverete una mail di riepilogo dell’ordine con le indicazioni e coordinate bancarie per effettuare il pagamento e chiudere l’ordine.

Come posso fare per segnalare un problema, chiedere un rimborso o avere informazioni su un ritardo di consegna?

Per qualsiasi informazione su prodotti, stato dell’ordine, tempi di consegna e per ricevere assistenza potete contattare il Servizio Consumatori dello ShopDelBenessere al numero verde:              

800.300.595

Il Servizio Consumatori Matt&Forsan è attivo con i seguenti orari:

dal Lunedì al Giovedì: dalle 14:30 alle 17:30

Venerdì: dalle 14:30 alle 16:30