Contatti

Matt e Forsan sono marchi di

A&D S.p.A. Gruppo Alimentare e Dietetico

Strada 2 Palazzo C1 – 20090 Assago – Milanofiori
(metropolitana linea verde: fermata Assago Milanofiori Forum)

Tel. +39 02 57.70.79.1  |  Fax +39 02 57.50.42.62
www.aedgruppo.it

Matt Store

Largo Zandonai 3 Milano (MM Pagano)

ORARI DI APERTURA:

MARTEDÌ – SABATO

MATTINA:           10.00 – 13.30

POMERIGGIO:    15.00 – 19.30

DOMANDE FREQUENTI

Consulta le domande frequenti prima di inviarci un messaggio:

Quali sono le Spese di Spedizione?

Le Spese di Spedizione ammontano a 6,00.
Oltre i 35 di spesa la spedizione è gratuita.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo Pagamenti con carte di credito, bonifico bancario anticipato e PayPal.
Non effettuiamo il servizio di pagamento alla consegna.

Quali sono i tempi di consegna?

Il corriere incaricato procederà alla consegna dell’ordine nel minor tempo possibile a seconda delle zone.

Nord: 3 Giorni lavorativi
Centro: 4 Giorni lavorativi
Sud e Isole: 5 Giorni lavorativi

Cosa garantisce la sicurezza dei miei dati sensibili?

Sullo Shop del Benessere utilizziamo sistemi di crittografia SSL3 a 128bit che garantiscono protezione dei dati personali e permettono di tracciare totalmente le transazioni. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign.
Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line.

Cosa succede dopo che ho effettuato un ordine?

Al momento della conferma dell’ordine, riceverete una mail di riepilogo ordine; quando questo verrà preso in carica dal nostro distributore riceverete una mail con un codice di tracciamento del pacco e un link che si collega direttamente al sito del corriere e vi permetterà di monitorare in qualsiasi momento lo stato della spedizione.

Se avete deciso di pagare attraverso bonifico riceverete una mail di riepilogo dell’ordine con le indicazioni e coordinate bancarie per effettuare il pagamento e chiudere l’ordine.

Come posso fare per segnalare problemi, chiedere un rimborso o avere informazioni su un ritardo di consegna?

Per qualsiasi informazione su prodotti, stato dell’ordine, tempi di consegna e per ricevere assistenza potete contattare il Servizio Consumatori dello ShopDelBenessere al numero verde:              

800.300.595

Il Servizio Consumatori Matt&Forsan è attivo con i seguenti orari:

dal Lunedì al Giovedì: dalle 14:30 alle 17:30

Venerdì: dalle 14:30 alle 16:30

Mandaci una mail